,

Il centro culturale

Il progetto Casa Pleiadi

Cibo, Arte e Cultura

La nostra storia

Siamo una start-up innovativa nata con l'obiettivo di creare il primo centro culturale enogastronomico in Molise.

Casa Pleiadi è il luogo dove coltiviamo il nostro futuro, dove ricerchiamo e tramandiamo l'antica saggezza delle ricette e produzioni della nostra terra, attribuendole un senso nuovo, per creare un domani sostenibile.

Casa Pleiadi ospita al suo interno un laboratorio per la trasformazione e conservazione delle materie prime locali, una trattoria rurale di circa 30 posti e una redazione multimediale..

Esplora il nostro menù

Il nostro team

Maria Luisa Esposito

C.E.O.

Meglio conosciuta come Lisa, è laureata in Scienze Politiche, ha due Master in Politica Comparata ed Europea ed esperienza nel campo della ricerca accademica. Dal 2007, si occupa di produzione di progetti culturali, di residenze d'artista e di marketing territoriale.

Agapito Di Pilla

Produttore esecutivo, tech guy e cuoco

Filmmaker, curatore e contadino, Agapito ha una lunga esperienza professionale nell'ideazione ed organizzazione di progetti culturali con forte componente tecnologica. Da qualche anno si dedica alla produzione sostenibile di vino e prodotti della terra, e vi stupirà con le sue ricette deliziose.

Dora Ruggiero

Web App developer, applicazioni IT

Web & app developer full-stack, con il tormento per il digital marketing. Ha una esperienza decennale in software house come analista e progettista di sistemi gestionali. Da qualche anno diventata freelance, con il cuore.

Compila il form sottostante per inviarci una richiesta di prenotazione

Prenotazione del tavolo